The Walking Dead 7: Negan pronto a sparare in una nuova foto

Una nuova foto della prossima stagione ritrae Negan in procinto di utilizzare una mitragliatrice... chi sarà il malcapitato?

Come se i fan di The Walking Dead non dovessero già soffrire abbastanza nel gestire l'ansia creata dal finale sospeso della sesta stagione, come se già non fossero in troppi a passare l'estate chiedendosi su quale cranio si sia abbattuta Lucille, ecco che emerge un'altra immagine della prossima stagione in cui vediamo Negan (Jeffrey Dean Morgan) che con evidente piacere sta per scaricare una mitragliatrice sul corpo di qualcuno, e il fumo che lo circonda fa desumere che già ci sia stata una discreta pioggia di proiettili.

Leggi anche: Senza stacchi, anche in TV: i migliori piani-sequenza nelle serie USA

Hype ancora crescente perché mentre almeno dall'esecuzione del season finale erano certamente esclusi Morgan e Carol, questa nuova foto non offre nessun appiglio, quindi qualunque personaggio potrebbe essere la vittima del bastardissimo Negan.

Non lo sapremo fino al prossimo ottobre, ma fino a quel momento potremo fantasticare sui mille modi in cui Negan incontrerà la sua fine.

The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan nella stagione 7
The Walking Dead, Jeffrey Dean Morgan nella stagione 7