The Walking Dead: dall'Italia due spot per 125 paesi

Il team creativo di Fox Italia firma due spot internazionali dedicati ai fan della serie tv.

E' completamente "made in Italy" la campagna internazionale di The Walking Dead dedicata ai fan di tutto il mondo: portano infatti la firma del team creativo di Fox Italia lo spot e il promo virale della serie più di culto del momento.

Una nuova immagine dalla serie The Walking Dead
Una nuova immagine dalla serie The Walking Dead

In onda nei 125 paesi del mondo in cui sono presenti i canali Fox, lo spot e il promo sottolineano la passione per la serie che accomuna i fan di tutto il globo abbattendo le differenze di colore, razza e provenienza. "Non importa da dove vieni o cosa fai, NOI parliamo tutti la stessa lingua" è il claim della campagna che non solo supporta la messa in onda di The Walking Dead, ma lancia a livello globale l'hashtag #DEADicatedfans, un virtuale punto di incontro per i milioni di fan sparsi ai quattro angoli del pianeta. Oltre allo spot e al promo, la campagna comprende un documentario, un nuovo package grafico e un backstage.

"E' un sfida che ci è stata lanciata da Fox International e che abbiamo accolto con entusiasmo" dichiara Michele Ferrarese, Executive Creative Director di Fox Italy. "La nostra media company si è sempre distinta anche dal punto di vista creativo, grazie a un team che rappresenta un'eccellenza in Italia e nel mondo. Questa operazione ne è la conferma". Di seguito trovate lo spot, mentre a questo LINK è disponibile il documentario.