The Walking Dead: 5 stagioni in 5 minuti (VIDEO)

La serie targata AMC torna con i nuovi episodi della stagione 6 da stasera alle 21:00 su FOX (canale 112 di Sky). In prima visione assoluta.

Un'apocalisse zombie, cinque stagioni, 67 episodi e più di 3000 minuti. 14.4 milioni di spettatori medi a puntata (negli USA) e legioni di fan scatenati in tutto il mondo. 40 litri di sangue finto per episodio, 288 uccisioni e migliaia di non-morti affamati. 26 premi vinti in tutto il mondo e 64 nomination totali. Questi sono i numeri di The Walking Dead.

Leggi anche

In attesa del debutto della sesta stagione della serie - stasera, alle 21.00 su Fox - il canale ha lanciato un (mini)riassunto di tutte e cinque le stagioni di The Walking Dead condensate in 5 minuti. 300 secondi carichi di emozioni, adrenalina, scontri e tanti ricordi.
Prima di mostrarvi il video vi ricordiamo che stasera parleremo di The Walking Dead con una nuova diretta speciale di MovieplayerLive dedicata alla sesta stagione. Non mancate, ci vediamo alle 22.15, dopo la messa in onda del primo episodio.