The Walking Dead 10 debutterà il 6 ottobre sugli schermi americani (su quelli italiani il giorno dopo) e il nuovo trailer è dedicato alla minaccia dei Sussurratori.
Il video condiviso su Twitter anticipa infatti "la fine del mondo" e mostra i sopravvissuti di Alexandria, di Hilltop e del Regno affrontare le conseguenze delle terribili morti avvenute nell'ultimo episodio della nona stagione di The Walking Dead.
Alpha, il personaggio interpretato dall'attrice Samantha Morton, dichiara che il suo gruppo non ama nulla e non ha paura di niente, rappresentando quindi la fine del mondo ed essendo liberi.
La sinossi ufficiale della stagione rivela:
The Walking Dead è iniziato dieci anni fa con un uomo che cercava la sua famiglia. Quella famiglia pian piano è cresciuta e si è trasformata in una serie di comunità. Hanno lottato per sopravvivere e hanno dato vita a una nuova generazione generation. Adesso è primavera, sono passati pochi mesi dal finale della stagione 9 quando il nostro gruppo di sopravvissuti ha incrociato i Sussurratori durante il gelido inverno. Le comunità stanno ancora facendo i conti con le conseguenze della presa di potere di Alpha, rispettano i confini che sono stati loro imposti, ma nel frattempo si organizzano per combattere una battaglia che sembra inevitabile. Ma i Sussurratori sono una minaccia da non sottovalutare, sconfiggerli sembra impossibile. La paura infetta le comunità diffondendo paranoia, propaganda, piani segreti, tutti gli individui verranno messi alla prova dalla pericolosa situazione che potrebbe minare il tentativo di civilizzazione messo in atto.
La decima stagione di The Walking Dead prenderà il via, negli USA, il 6 ottobre. In Italia debutterà lunedì 7 ottobre 2019, su Fox, canale Sky 112, alle ore 21.00.