The Voyage of Doctor Dolittle: svelato il cast di doppiatori

Robert Downey Jr. ha condiviso online un'immagine in cui si rivelano i ruoli interpretati dalle star coinvolte nel progetto.

Robert Downey Jr. ha annunciato il cast di doppiatori coinvolti nella realizzazione del film The Voyage of Doctor Dolittle.
L'immagine svela quindi che Emma Thompson sarà un pappagallo chiamato Polynesia, Rami Malek avrà la parte del gorilla Chee-Chee, Octavia Spencer sarà l'anatra Dab-Dab, Ralph Fiennes ha il ruolo della tigre Barry, Kumail Nanjiani darà la voce allo struzzo Plimpton, Selena Gomez si calerà invece nella parte della giraffa Betsy. Il cast è poi completato da John Cena che è l'orso polare Yoshi, Frances de la Tour che interpreta Ginko, Marion Cotillard che ha il ruolo della volpe Tutu, Tom Holland che doppierà il cane Jip, Carmen Ejogo voce della leonessa Regine e da Craig Robinson con il ruolo del topo Fleming.

Il lungometraggio diretto da Stephen Gaghan arriverà nei cinema americani il 12 aprile 2019 per raccontare una nuova storia ispirata ai libri scritti da Hugh Lofting negli anni '20. Le riprese inizieranno nei prossimi giorni a Londra.

The Voyage of Doctor Dolittle: il cast di doppiatori
The Voyage of Doctor Dolittle: il cast di doppiatori