The Umbrella Academy 2: il nuovo poster regala degli indizi sulla trama

Il nuovo poster di The Umbrella Academy 2 regala delle anticipazioni riguardanti le puntate inedite in arrivo il 31 luglio su Netflix.

The Umbrella Academy 2 arriverà su Netflix il 31 luglio e il nuovo poster regala qualche anticipazione riguardante gli eventi al centro delle puntate inedite. L'immagine mostra infatti i protagonisti di nuovo insieme e nel riflesso dei loro occhiali appaiono degli elementi legati al nuovo capitolo della storia.

Umbrella Academy Poster 2
The Umbrella Academy 2: il poster della nuova stagione

La locandina riporta la frase "La stessa strana famiglia. Nuovi strani problemi". I sette protagonisti di The Umbrella Academy - Luther (Tom Hopper), Allison (Emily Raver-Lampman), Ben (Justin H. Min), Klaus (Robert Sheehan), Diego (David Castañeda), Vanya (Ellen Pagee) e Numero Cinque (Aidan Gallagher) - indossano inoltre degli occhiali da sole e nel riflesso sembrano esserci delle anticipazioni. Le lenti di Diego sembrano mostrare un bambino, quelle di Alison una protesta, sugli occhiali di Klaus sembrano apparire delle braccia, una famiglia è ritratta in quelli di Vanya e gli occhiali di Luther mostrano un titolo che riporta una notizia legata alla guerra.

Composta da 10 episodi e prodotta da Universal Content Productions per Netflix, la seconda stagione di The Umbrella Academy avrà come protagonisti Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min.

La serie Netflix - qui potete leggere la recensione di The Umbrella Academy - prende il via con la nascita di 43 bambini dotati di super poteri nonostante le madri non avessero mostrato alcun sintomo relativo a una possibile gravidanza. L'eccentrico miliardario Reginald Hargreeves ha viaggiato intorno al mondo per individuare il maggior numero di neonati, animato dalla convinzione che possedessero un potenziale incredibile. Hargreeves è però riuscito ad adottarne solo sette e li ha riportati alla The Umbrella Academy, dove li ha addestrati per imparare a usare i loro poteri e salvare il mondo. L'uomo è stato una figura paterna poco amorevole e ognuno dei suoi "figli" è cresciuto con problemi emotivi e non solo. La serie racconta la storia di questi potenziali supereroi alle prese con un'imminente apocalisse.