The Umbrella Academy 2, su Netflix in streaming da oggi

I fan di The Umbrella Academy saranno contenti: da oggi tutte le puntate della seconda stagione dello show tratto dai fumetti di Gerard Way arrivano su Netflix!

The Umbrella Academy 2 sbarca a partire da oggi in streaming su Netflix, per la gioia dei fan dello show tratto dai fumetti creati e scritti da Gerard Way e illustrati da Gabriel Bá.

Composta da 10 episodi e prodotta da Universal Content Productions per Netflix, la seconda stagione di The Umbrella Academy avrà come protagonisti Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min. La serie Netflix - qui potete leggere la recensione di The Umbrella Academy 2 - prende il via con la nascita di 43 bambini dotati di super poteri nonostante le madri non avessero mostrato alcun sintomo relativo a una possibile gravidanza.

The Umbrella Academy 2 Five01206Rc Lnb5R6F
The Umbrella Academy: una foto di scena della stagione 2

L'eccentrico miliardario Reginald Hargreeves ha viaggiato intorno al mondo per individuare il maggior numero di neonati, animato dalla convinzione che possedessero un potenziale incredibile. Hargreeves è però riuscito ad adottarne solo sette e li ha riportati alla The Umbrella Academy, dove li ha addestrati per imparare a usare i loro poteri e salvare il mondo. L'uomo è stato una figura paterna poco amorevole e ognuno dei suoi "figli" è cresciuto con problemi emotivi e non solo. La serie racconta la storia di questi potenziali supereroi alle prese con un'imminente apocalisse.

The Umbrella Academy è solo l'ultima di tante novità in catalogo a luglio 2020 su Netflix, che anche questo mese ha messo a disposizione degli utenti nuove attese serie tv, saghe memorabili e grandi cult.