The Umbrella Academy 2: una nuova foto del cast rivela che gli episodi inediti arriveranno presto

The Umbrella Academy 2 arriverà in streaming nel 2020 e una nuova foto del cast condivisa online anticipa che gli episodi arriveranno presto su Netflix.

The Umbrella Academy 2, la serie Netflix tratta dai fumetti, arriverà in streaming nel 2020 e una foto del cast condivisa online rivela che gli episodi inediti arriveranno presto.

L'immagine pubblicata su Instagram dal profilo di Netflix UK & Ireland mostra infatti alcuni dei protagonisti sorridenti sul set e la didascalia dichiara: "The Umbrella Academy 2 arriverà presto"
In precedenza si parlava di un possibile debutto previsto per la seconda metà del 2020, ma lo show potrebbe quindi forse arrivare prima del previsto, considerando inoltre che le riprese sono già iniziate.

Ellen Page, Tom Hopper, David Castaneda, Emmy Raver-Lampman, Robert Sheehan, Aidan Gallagher e Justin H. Min saranno nuovamente i protagonisti della serie.

Ecco l'immagine:

Steve Blackman (Fargo, Altered Carbon) sarà showrunner e produttore esecutivo anche della seconda stagione tratta dal fumetto di Gerard Way e Gabriel Ba.

La serie Netflix - qui potete leggere la recensione di The Umbrella Academy - prende il via con la nascita di 43 bambini dotati di super poteri nonostante le madri non avessero mostrato alcun sintomo relativo a una possibile gravidanza. L'eccentrico miliardario Reginald Hargreeves ha viaggiato intorno al mondo per individuare il maggior numero di neonati, animato dalla convinzione che possedessero un potenziale incredibile. Hargreeves è però riuscito ad adottarne solo sette e li ha riportati alla The Umbrella Academy, dove li ha addestrati per imparare a usare i loro poteri e salvare il mondo. L'uomo è stato una figura paterna poco amorevole e ognuno dei suoi "figli" è cresciuto con problemi emotivi e non solo. La serie racconta la storia di questi potenziali supereroi alle prese con un'imminente apocalisse.