The Trial of the Chicago 7: Sacha Baron Cohen ed Eddie Redmayne nelle foto del film

Tante suggestive immagini anticipano il look di Sacha Baron Cohen, Eddie Redmayne e delle altre star di The Trial of the Chicago 7, film di Aaron Sorkin che sarà disribuito da Netflix.

Sacha Baron Cohen, Eddie Redmayne e Joseph Gordon-Levitt nelle prime foto di The Trial of the Chicago 7, seconda regia di Aaron Sorkin acquisita da Netflix.

Vanity Fair ci offre un ricco reportage fotografico del film scritto e diretto da Aaron Sorkin che racconta la storia di come una protesta pacifica organizzata nel 1968 all'esterno di una Convention Democratica si sia trasformata in uno scontro mortale con la polizia e la guardia Nazionale, mentre la nazione seguiva i terrificanti eventi in televisione.

The Trial of the Chicago 7 seguirà inoltre il processo dominato dai leader della protesta Abbie Hoffman (Sacha Baron Cohen), Jerry Rubin (Jeremy Strong), Tom Hayden (Eddie Redmayne), e Bobby Seale (Yahya Abdul-Mateen II) insieme al loro avvocato, William Kunstler (Mark Rylance). Il film sarà distribuito da Netflix prossimamente.

Aaron Sorkin: Jeremy Strong lo ha pregato di usare lacrimogeni veri sul set di Chicago 7