The Third Day: il trailer della serie con Jude Law

Jude Law è il protagonista della nuova serie The Third Day, di cui HBO ha condiviso online il primo trailer.

The Third Day, di cui è stato condiviso il trailer ufficiale, è la nuova serie limitata con protagonista Jude Law e Naomie Harris. Il video mostra l'arrivo del protagonista su un'isola dove inizia a conoscere la comunità e scopre che non può andarsene, situazione che crea una tensione crescente.

Il progetto The Third Day sarà composto da sei episodi, suddivisi in due parti: Summer-Estate e Winter-Inverno.
Nelle prime puntate un uomo, parte affidata a Jude Law, si ritrova su una misteriosa isola della costra britannica, scoprendo che gli abitanti sono impegnati a difendere territorio e tradizioni a ogni costo. In Inverno, invece, una donna dalla grande forza di volontà, interpretata da Naomie Harris, arriverà sull'isola in cerca di risposte, trovandosi però alle prese con una battaglia che deciderà il suo destino.
Tra gli interpreti anche Emily Watson, Katherine Waterston, John Dagleish e Freya Allen.

La serie è stata creata da Felix Barrett e Dennis Kelly. Estate è stata scritta da Kelly e diretta da Marc Munden, mentre Inverno è firmata da Kit de Wall, Dean O'Loughlin e Kelly, la regia è di Philippa Lowthorpe.

Dopo le puntate ci sarà spazio per un evento live completamente immersivo correlato allo show: "Dopo i primi tre episodi, gli spettatori avranno la chance di diventare parte del mondo di The Third Day grazie a uno spettacolo immersivo dal vivo. Il pubblico sarà all'interno della storia mentre questa stessa sta accadendo live. I posti saranno limitati e lo spettacolo si potrà vedere online in streaming."

5 cose che hanno cambiato il nostro modo di vedere (e vivere) le serie TV