Il cinema da leggere firmato dalla redazione di Movieplayer.it, il regalo last minute perfetto!

The Third Day: posticipato il debutto della serie con Jude Law

La produzione della serie The Third Day ha annunciato che il debutto del progetto sugli schermi è stato posticipato.

NOTIZIA di 03/04/2020

The Third Day non arriverà sugli schermi l'11 maggio come previsto: la data di uscita è stata posticipata e, per ora, non è stato ancora svelato quando sarà possibile mandare in onda le sei puntate dello show con star Jude Law.

Il progetto è infatti rimasto in sospeso a causa della post-produzione che è stata fermata a causa della situazione internazionale che ha reso impossibile lavorare in modo normale. Le tempistiche previste per la produzione di The Third Day sono quindi impossibili da rispettare.

Nelle prime puntate - ambientate in Estate - un uomo, parte affidata a Jude Law, si ritrova su una misteriosa isola della costra britannica, scoprendo che gli abitanti sono impegnati a difendere territorio e tradizioni a ogni costo. In Inverno, invece, una donna dalla grande forza di volontà, interpretata da Naomie Harris, arriverà sull'isola in cerca di risposte, trovandosi però alle prese con una battaglia che deciderà il suo destino.
Tra gli interpreti anche Emily Watson, Katherine Waterston, John Dagleish e Freya Allen.

La serie è stata creata da Felix Barrett e Dennis Kelly. Estate è stata scritta da Kelly e diretta da Marc Munden, mentre Inverno è firmata da Kit de Wall, Dean O'Loughlin e Kelly, la regia è di Philippa Lowthorpe.

Dopo le puntate ci sarà spazio per un evento live completamente immersivo correlato allo show: "Dopo i primi tre episodi, gli spettatori avranno la chance di diventare parte del mondo di The Third Day grazie a uno spettacolo immersivo dal vivo. Il pubblico sarà all'interno della storia mentre questa stessa sta accadendo live. I posti saranno limitati e lo spettacolo si potrà vedere online in streaming."

5 cose che hanno cambiato il nostro modo di vedere (e vivere) le serie TV