The Sandman: il trailer, i poster e la data di uscita dell'attesa serie

Netflix ha annunciato la data di uscita di The Sandman in streaming con un nuovo trailer e i poster inediti dei protagonisti.

The Sandman, grazie alla Netflix Geeked Week, ha ora un trailer e una data di uscita: il 5 agosto.
Il video regala qualche momento con protagonista il personaggio affidato a Jenna Coleman, Johanna Constantine, e del ritorno di Morfeo, il signore dei Sogni, tra spettacolari scene ricche di effetti speciali e un'atmosfera molto suggestiva che sembra ricreare molto bene la storia raccontata tra le pagine dell'opera di Neil Gaiman.

La prima stagione dello show The Sandman, prodotta dalla piattaforma streaming, sarà composta da undici episodi, con un'ambientazione moderna rispetto alla storia originale.
Il racconto di Sandman segue quanto accade a Sogno, uno dei sette Eterni che regolano particolari aspetti dell'esistenza umana come morte o disperazione.

Ecco i poster:

Sandman 1
The Sandman: Jenna Coleman in un poster della serie

Sandman 2
The Sandman: Tom Sturridge in un poster della serie

Sandman 3
The Sandman: un poster della serie Netflix

Sandman Poster
The Sandman: un nuovo poster della serie

In una tavola rotonda, il cast e Neil Gaiman hanno inoltre parlato della serie e dei personaggi portati sul piccolo schermo, svelando inoltre che Mark Hamill darà voce a Merv Pumpkinhead.

Nel cast, oltre al protagonista Tom Sturridge, ci sono anche Charles Dance, Vivienne Acheampong nei panni di Lucienne, collaboratrice fidata di Sogno, personaggio che in questa occasione è stato trasposto al femminile (il nome originario sarebbe infatti Lucien); Boyd Holbrook sarà Corinzio, un incubo di Morpheus; Asim Chaudhry e Sanjeev Bhaskar interpreteranno rispettivamente Abele e Caino. Tra gli interpreti ci sono inoltre Stephen Fry, Patton Oswalt, Jenna Coleman, Kirby Howell-Baptiste, Mason Alexander Park, Donna Preston, Niamh Walsh, David Thewlis, Kyo Ra, Razane Jammal e Sandra James Young.