The Predator: un nuovo trailer e un poster inedito del film di Shane Black

I fan dovranno attendere settembre per assistere all'arrivo nelle sale di The Predator e, nell'attesa, sono stati svelate nuove anticipazioni al Comic-Con di San Diego.

Il regista Shane Black è ritornato dietro la macchina da presa per realizzare The Predator, un nuovo capitolo del franchise horror che verrà distribuito in Italia a partire dal 27 settembre.
al centro della trama ci saranno i cacciatori più letali dell'universo, geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse e ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze possono impedire la fine della razza umana.
Al Comic-Con di San Diego sono stati presentati un nuovo poster e un trailer inedito:

The Predator: un nuovo poster del film
The Predator: un nuovo poster del film

Durante il panel Shane Black ha spiegato che le creature sono diverse rispetto a quelle mostrate nei film degli anni '80 e '90 e sono motivate dalla voglia di vendicarsi, avendo inviato dei "campioni" sulla Terra che sono sempre stati sconfitti. La nuova minaccia in arrivo sarà quindi una specie geneticamente modificata. A cercare di contrastare le creature ci sarà un gruppo composto da persone dalle esperienze molto diverse che uniranno le forze nel tentativo di salvare il pianeta.

Nel cast di Predator troviamo Edward James Olmos, Keegan Michael Key,Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Trevante Rhodes, Keegan Michael Key, e Jacob Tremblay.