The Predator: Shane Black torna sul set per alcuni misteriosi reshoots

Ad agosto arriverà nelle sale il nuovo capitolo della saga, ma regista e troupe stanno per tornare a Vancouver per alcune riprese aggiuntive...

The Predator riporterà in sala il famoso franchise horror action che promette uno sguardo "inatteso e totalmente nuovo" sul personaggio grazie all'arrivo del regista Shane Black. Il film trasporterà i suoi protagonisti in un contesto urbano periferico e non più nella giungla. The Predator aveva finito la sua lavorazione principale, ma grazie al Director's Guild Of Canada è uscito fuori che la troupe sta ripartendo per due settimane di riprese aggiuntive a Vancouver. I reshoots sono all'ordine del giorno in produzioni con un buon budget, ma mentre alcuni fan della saga sono speranzosi che durante questi nuovi ciak si vedrà il ritorno di Arnold Schwarzenegger sul set, molti altri sono scettici: The Predator è stato definito più divertente dei suoi precedenti, e proprio questa caratteristica ha causato preoccupazione, visti i commenti non del tutto entusiasti dopo una prima visione del montato.

Nel cast di The Predator troviamo anche Edward James Olmos, Keegan Michael Key,Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Trevante Rhodes, Keegan Michael Key, e Jacob Tremblay.

The Predator uscirà nelle sale americane il 3 agosto 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

The Predator: Shane Black torna sul set per...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

The Predator: Thomas Jane svela i primi dettagli del plot
The Predator: Schwarzenegger ha rifiutato il ruolo dopo aver letto il copione del remake