The Predator crea il caos al Polo Nord in un corto animato!

The Predator sarà al centro di un divertente corto animato prodotto per Comedy Central in cui la creatura scatena il caos al Polo Nord.

The Predator incontrerà Babbo Natale in un divertente cortometraggio natalizio che andrà in onda su Comedy Central il 19 dicembre per celebrare la messa in vendita del film diretto da Shane Black in DVD e Blu-Ray.
Il teaser del divertente speciale è ambientato al Polo Nord e mostra il tragico destino di una renna quando entra in scena la temibile creatura al centro del franchise.

Ecco il video:

Il lungometraggio, distribuito nelle sale cinematografiche nel mese di settembre, ha raccontato quanto accaduto quando in una città di provincia arriva la caccia iniziata nello spazio inesplorato. Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell'universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti. Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Nel cast di Predator troviamo Edward James Olmos, Keegan Michael Key,Olivia Munn, Yvonne Strahovski, Trevante Rhodes, Keegan Michael Key, e Jacob Tremblay.