The Politician 2: il trailer dei nuovi episodi della serie

The Politician 2 arriverà su Netflix il 19 giugno e il trailer condiviso online regala qualche anticipazione sugli episodi inediti.

The Politician 2 arriverà su Netflix il 19 giugno e il trailer regala qualche anticipazione riguardante gli episodi inediti che continueranno la storia di Payton, il ragazzo la cui ambizione è arrivare alla Casa Bianca.
Il video mostra il giovane alle prese con strategie politiche, intrighi, amori e rivalità accese che non sembrano voler risparmiargli moltissimi problemi.

Il protagonista dello show è l'attore Ben Platt che interpreta il ruolo di Payton Hobart, un ambizioso studente che vive a Santa Barbara, California, e fin dall'età di sette anni ha deciso che sarebbe diventato presidente degli Stati Uniti.

Nella seconda stagione l'ex teenager sarà in corsa per diventare senatore a New York, scontrandosi così con Dede Standish (Judith Light), che sembra destinata a essere rieletta anche grazie all'esperienza del capo del suo staff, Hadassah Gold (Bette Midler). Payton, che continua a puntare alla Casa Bianca, deve quindi decidere che tipo di politico vuole essere pur di ottenere il successo, anche se questo potrebbe voler dire far venire alla luce segreti, menzogne e relazioni fisse.

La serie, di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di The Politician viene descritta come un progetto con un'atmosfera tra umorismo nero e satira leggera, offrendo al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico. Nel cast, oltre al protagonista Ben Platt, ci sono anche Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones, e Benjamin Barrett.