The Politician 2: Netflix annuncia la data di uscita

The Politician 2 ha finalmente una data di uscita: Netflix ha annunciato quando tornerà la serie con Ben Platt e Gwyneth Paltrow.

The Politician 2 ha una data di uscita: venerdì 19 giugno, come annunciato da Netflix condividendo online il poster relativo al ritorno della serie sugli schermi.
La piattaforma di streaming ha inoltre pubblicato alcune foto inedite dello show creato da Ryan Murphy.

The Politician Season 2 Poster
The Politician: il poster della seconda stagione

Il protagonista dello show è l'attore Ben Platt che interpreta il ruolo di Payton Hobart, un ambizioso studente che vive a Santa Barbara, California, e fin dall'età di sette anni ha deciso che sarebbe diventato presidente degli Stati Uniti.

Nella seconda stagione l'ex teenager sarà in corsa per diventare senatore a New York, scontrandosi così con Dede Standish (Judith Light), che sembra destinata a essere rieletta anche grazie all'esperienza del capo del suo staff, Hadassah Gold (Bette Midler). Payton, che continua a puntare alla Casa Bianca, deve quindi decidere che tipo di politico vuole essere pur di ottenere il successo, anche se questo potrebbe voler dire far venire alla luce segreti, menzogne e relazioni fisse.

Ecco le foto:

La serie, di cui abbiamo parlato nella nostra recensione di The Politician viene descritta come una serie tv con un'atmosfera tra umorismo nero e satira leggera, offrendo al pubblico una nuova prospettiva su ciò che è veramente necessario per essere un politico. Nel cast, oltre al protagonista Ben Platt, ci sono anche Gwyneth Paltrow, Jessica Lange, Zoey Deutch, Lucy Boynton, Bob Balaban, David Corenswet, Julia Schlaepfer, Laura Dreyfuss, Theo Germaine, Rahne Jones, e Benjamin Barrett.