Facebook

The Pale Blue Eye: il teaser del film con Christian Bale ispirato alla storia di Edgar Allan Poe

Christian Bale è uno dei protagonisti di The Pale Blue Eye, film di Netflix ispirato alla storia di Edgar Allan Poe, parte affidata a Harry Melling.

The Pale Blue Eye: il teaser del film con Christian Bale ispirato alla storia di Edgar Allan Poe

The Pale Blue Eye è il nuovo film con Christian Bale in arrivo su Netflix il 6 gennaio e il trailer regala le prime sequenze del progetto ispirato alla storia di Edgar Allan Poe tratto dal romanzo di Louis Bayard.
Nel video si vede infatti l'attore nella parte di un ex detective che deve unire le forze con lo scrittore, interpretato da Harry Melling, per indagare su una serie di omicidi.

Christian Bale, oltre a essere uno dei protagonisti di The Pale Blue Eye, è stato coinvolto come produttore del progetto che è stato diretto e scritto da Scott Cooper.

Bale recita nei panni di un detective che indaga su una serie di omicidi nell'Accademia Militare di West Point del 1830, aiutato da un giovane in seguito noto come Edgar Allan Poe.

Nel cast anche Gillian Anderson, Lucy Boynton, Charlotte Gainsbourg, Toby Jones, Harry Lawtey, Simon McBurney, Timothy Spall, Hadley Robinson, Joey Brooks, Brennan Cook, Gideon Glick, Fred Hechinger, Matt Helm, Steven Maier, Charlie Tahan e Robert Duvall.

Il regista Scott Cooper, che torna a dirigere Christian Bale dopo Il fuoco della vendetta - Out of the Furnace e Hostiles: Ostili, ha specificato di voler realizzare questo film da dieci anni. Bale è produttore della pellicola insieme a John Lesher e Tyler Thompson.

The Pale Blue Eye approderà su Netflix il 6 gennaio 2023.