The Operative - Sotto Copertura è disponibile su Primafila di Sky

The Operative - Sotto copertura, l'avvincente spy thriller con Diane Krueger e Martin Freeman è disponibile anche su Primafila di Sky.

The Operative - Sotto Copertura, spy thriller ad alta tensione incentrato su una affascinante spia sotto copertura, una missione pericolosa e disseminato di colpi di scena è disponibile anche su Primafila di Sky.

In The Operative - Sotto copertura, Diane Kruger è Rachel, un'agente del Mossad alla quale viene affidata una missione particolarmente delicata. Come le spiega il suo tutor (interpretato da Martin Freeman), Rachel dovrà recarsi a Teheran, e mettersi in contatto con Farhad Razavi, dirigente di una società di componenti elettroniche al quale dovrà sottrarre informazioni che lo condizionino a prestarsi ad un'operazione del Mossad: far entrare in Iran del materiale difettoso per sabotare il sistema nucleare, compromettendone l'evoluzione. La prima fase dell'operazione riesce, ma Rachel non sa cosa le aspetta.

Diretto da Yuval Adler, The Operative - Sotto copertura è tratto dal romanzo The English Teacher (scritto da un ex agente del Mossad, Yiftach R. Atir) che si propone di far vivere allo spettatore il lavoro di una spia anche nei suoi aspetti più umani e meno conosciuti: la quotidianità, le relazioni interpersonali, i sentimenti. Tutti contesti inevitabilmente condizionati da una professione tanto affascinante quanto "ingombrante". Un contrasto che viene scandagliato con profondità, grazie all'intensa interpretazione di Diane Kruger, affiancata da un eccellente Martin Freeman.

Ricordiamo che The Operative - Sotto copertura è disponibile anche in DVD e on demand, su Chili, Rakuten, Google Play e Infinity sempre su distribuzione Cloud 9 Film.