The Old Guard: il primo teaser del film Netflix con Charlize Theron

È stato diffuso il primo teaser trailer di The Old Guard, il nuovo film in arrivo su Netflix con protagonista Charlize Theron, che vediamo in azione in attesa del primo trailer.

Un teaser di The Old Guard annuncia l'uscita del trailer ufficiale del primo trailer del film Netflix, diretto da Gina Prince-Bythewood e che vedrà protagonista Charlize Theron nei panni del capo di un gruppo di mercenari.

The Old Guard il cui primo trailer ufficiale arriverà nella giornata di oggi, è basato sull'omonima graphic novel creata da Greg Rucka, autore anche del fumetto. La trama del film segue un gruppo clandestino che protegge il mondo dei mortali. Guidato dalla guerriera Andy il gruppo è formato da mercenari molto uniti tra loro e che stranamente non possono morire. Durante una missione urgente le straordinarie capacità dei componenti della squadra diventano improvvisamente pubbliche. Ora tocca ad Andy e all'ultima arrivata Nile aiutare il team a scongiurare il pericolo rappresentato da chi, a qualsiasi prezzo, intende replicare e sfruttare economicamente questo dono.

Il film arriverà il prossimo 10 luglio su Netflix e nel cast, oltre a Charlize Theron, ci saranno anche Chiwetel Ejiofor, il nostro Luca Marinelli, Matthias Schoenaerts e KiKi Layne.