The Old Guard: un nuovo trailer del film Netflix con Charlize Theron

The Old Guard arriverà su Netflix il 10 luglio e il nuovo trailer regala sequenze ricche d'azione tratte dal progetto con Charlize Theron.

The Old Guard è il nuovo film Netflix che arriverà il 10 luglio e il trailer inedito mostra delle sequenze inedite dello spettacolare progetto con star Charlize Theron.
Il video mostra la particolare situazione della protagonista che ha dei poteri incredibili e recluta un gruppo di persone per compiere delle missioni pericolose e ad alta tensione, come dimostrano le lotte, sparatorie e situazioni rischiose in cui si trovano coinvolti i personaggi.

Il film The Old Guard racconta la storia di un gruppo di soldati immortali che opera attraverso le diverse epoche storiche. Intrappolata nell'immortalità senza conoscerne le ragioni, Andromache of Scythia, detta Andy, e i suoi compagni di viaggio offrono i loro servizi a pagamento al miglior offerente. Ma nel 21° secolo l'immortalità è un segreto difficile da mantenere.
Nel cast ci saranno, oltre Charlize Theron nel ruolo di Andromaca detta Andy, Matthias Schoenaerts che avrà il ruolo di Sebastian le Livre, Marwan Kenzari che sarà Yusuf Al-Kaysani, l'italiano Luca Marinelli nella parte di, Chiwetel Ejiofor che sarà Copley, Kiki Layne nella parte di Niles Freeman, Harry Melling che sarà Merrick e Veronica Ngo.