The Night House - La Casa Oscura: Rebecca Hall nel trailer dell'horror

Nuovo terrificante trailer per l'horror The Night House - La Casa Oscura, che vede protagonista Rebecca Hall e arriverà al cinema il 16 settembre.

Nuovo trailer per l'horror The Night House - La Casa Oscura, interpretato da Rebecca Hall, in uscita nei cinema italiani il 16 settembre distribuito da Disney.

Al centro della storia troviamo Beth, una donna scossa dalla morte inaspettata del marito che viene lasciata sola nella casa in riva al lago che lui le ha costruito. Mentre fa del suo meglio per non cadere a pezzi, Beth comincia a essere preda di orribili incubi. Visioni inquietanti di una presenza in casa la chiamano, attirandola col loro fascino spettrale, ma la dura luce del giorno lava via ogni prova di inquietudine. Nonostante il consiglio dei suoi amici, Beth inizia a scavare negli oggetti del marito in cerca di risposte solo per scoprire segreti terribili e un mistero che è determinata a risolvere.

Fanno parte del cast di The Night House - La Casa Oscura anche Rebecca Hall, Sarah Goldberg, Stacy Martin, Evan Jonigkeit e Vondie Curtis-Hall. David Bruckner ha diretto il film da una sceneggiatura firmata da Ben Collins e Luke Piotrowski.

Di recente Rebecca Hall ha debuttato alla regia con Passing, acclamata pellicola al femminile che debutterà prossimamente su Netflix.