The Midnight Club ha visto la sua fine con la prima stagione. Netflix ha cancellato la serie horror poche ore dopo l'annuncio dell'accordo stretto tra il co-creatore Mike Flanagan, insieme al socio della Intrepid Pictures Trevor Macy, con Amazon Studios. A dare la notizia per primo The Wrap.
Qui trovate la nostra recensione di The Midnight Club, che ha debuttato su Netflix il 7 ottobre. La serie, co-creata da Mike Flanagan e Leah Fong, è un adattamento del romanzo omonimo di Christopher Pike del 1984. La storia è ambientata a Brightcliffe Hospice, ricovero per adolescenti malati terminali che si riuniscono nottetempo in biblioteca per raccontarsi storie del terrore.
The Midnight Club: la serie Netflix nel Guinness dei Primati con un record davvero horror
Dopo una lunga e fervida collaborzione con Netflix, cche dato vita a successi come Hill House e l'acclamato Midnight Mass, Mike Flanagan e il partner creativo di lunga data Mike Tracy passeranno dallo streamer agli Amazon Studios, dove hanno appena firmato un accordo di produzione pluriennale in esclusiva. Flanagan e Tracy hanno ancora un altro progetto con Netflix, The Fall of the House of Usher, che offrirà una moderna rivisitazione dell'omonima storia di Edgar Allan Poe.