The Mandalorian sarà la prima serie live-action della saga di Star Wars in arrivo su Disney+ e online sono apparse le prime foto ufficiali, il logo e un breve dietro le quinte. Il progetto, che debutterà il 12 novembre in streaming, avrà come protagonista Pedro Pascal e durante il panel che si è svolto alla Star Wars Celebration è stato confermato che l'atmosfera sarà in stile western, con fonti d'ispirazione anche i capolavori di Sergio Leone e l'attore Clint Eastwood, e sarà meno sci-fi di quanto si possa immaginare.
La serie The Mandalorian avrà come protagonista un pistolero solitario, al centro anche delle immagini promozionali, e la storia sarà ambientata dopo la caduta dell'Impero e prima dell'emergenza rappresentata dal Primo Ordine.
Sul piccolo schermo si seguiranno epiche avventure ambientate negli angoli più remoti della galassia, distante dall'autorità della Nuova Repubblica.
Ecco un breve dietro le quinte e i contenuti presentati all'evento in corso a Chicago:
Il logo:
Come anticipato, Pedro Pascal sarà il pistolero solitario che viaggia fino ai confini della galassia, e tra gli interpreti ci saranno Gina Carano, Giancarlo Esposito, Emily Swallow, Carl Weathers, Omid Abtahi, Werner Herzog e Nick Nolte.
Gli episodi saranno diretti da Jon Favreau, Dave Filoni, Deborah Chow, Rick Famuyiwa, Bryce Dallas Howard e Taika Waititi.