The Mandalorian, Giancarlo Esposito: "Le prime risposte le avrete nella stagione 4"

Un lungo cammino attende i fan di The Mandalorian; come anticipa Giancarlo Esposito, le prime risposte ai numerosi misteri che circondano lo show arriveranno solo nella stagione 4.

NOTIZIA di 22/09/2020

Non pensate che la seconda stagione di The Mandalorian, in arrivo su Disney+ il 30 ottobre, chiarirà i dubbi ai fan. Giancarlo Esposito avverte che per cominciare ad avere le prime risposte si dovrà attendere la stagione 4.

Mandalorian 8 1 696751200X675
Baby Yoda in Redenzione

L'attesa per i fan si fa più lunga del previsto, almeno a giudicare dalle parole dell'interprete del villain Moff Gideon, il quale anticipa che il team di The Mandalorian starebbve sviluppando non solo una terza, ma anche un quarta stagione ed è lì che arriveranno le prime risposte.

Ad aprile Jon Favreau ha rivelato l'avvio della pre-produzione di The Mandalorian 3, specificando che sarebbe stato impegnato nella stesura della sceneggiatura per un bel po' di tempo. Adesso, in un'intervista a People, Giancarlo Esposito ha confermato che sono in cantiere una terza e anche una quarta stagione. Ecco le sue parole:

The Mandalorian: la reazione di George Lucas dopo aver visto la serie tv

"La prossima stagione di The Mandalorian sarà molto interessante perché comincerete a comprendere il potere del Bambino, e il suo vero significato. Comincerete, inoltre, a scoprire le origini della Darksaber che Moff Gideon possiede e che gioca un ruolo centrale nella storia di Star Wars, creando una connessione con La Guerra dei Cloni. Comprenderete il senso drammatico del territorio. Viviamo in un universo immenso, e c'è così tanto da esplorare. Credo che lo show comincerà a preparare il terreno per quello che verrà nelle stagioni 3 e 4, dove comincerete davvero ad avere delle risposte."