Arriverà il 1 marzo su Disney+ l'attesissima terza stagione di The Mandalorian, serie TV ambientata nell'universo di Star Wars e con Pedro Pascal nei panni del mandaloriano Din Djarin. Durante il Super Bowl 2023 è stato mandato in onda un nuovo spot che mostra Din e il piccolo Grogu prepararsi per una nuova avventura, questa volta sul pianeta Mandalore.
L'attesa spasmodica dei fan nei confronti di The Mandalorian 3 è stata avvalorata dal record di visualizzazioni ottenuto dal trailer mostrato alcune settimane fa: è stato visto ben 83,5 milioni di volte nell'arco di 24 ore.
The Mandalorian 3, il nostro commento al trailer: la strada per Mandalore
Nella stagione 3 di The Mandalorian, "continuano i viaggi di The Mandalorian attraverso la Galassia di Star Wars. Un tempo cacciatore di taglie solitario, Din Djarin si è riunito a Grogu. Nel frattempo, la Nuova Repubblica lotta per allontanare la galassia dalla sua oscura storia. Il Mandaloriano incontrerà vecchi alleati e si farà nuovi nemici mentre lui e Grogu continuano il loro viaggio insieme".
Nel cast della serie Pedro Pascal, Katee Sackhoff, Carl Weathers, Amy Sedaris, Emily Swallow e Giancarlo Esposito. È stato inoltre confermato che il team di registi di The Mandalorian sarà composto da Rick Famuyiwa, Rachel Morrison, Lee Isaac Chung, Carl Weathers, Peter Ramsey e Bryce Dallas Howard.