The Lone Ranger: ecco il trailer

In arrivo il promo dell'atteso blockbuster Disney firmato da Gore Verbinski che ci mostra un Far West spettacolare e pieno di insidie in cui si muove il truccatissimo indiano Tonto, braccio destro del Ranger Solitario.

Dopo le suggestive foto diffuse ieri, la Walt Disney Pictures ha appena presentato il primo trailer dell'atteso The Lone Ranger, rilettura del mito del cavaliere solitario diretta da Gore Verbinski e interpretata dalle star Johnny Depp, nei panni dell'indiano Tonto, e Armie Hammer, in quelle del leggendario ranger che combatte per la giustizia nel selvaggio West. E' toccato proprio al biondo Hammer il compito di presentare il trailer in esclusiva nel corso dello show condotto da Jay Leno. Spettacolari le prime immagini incentrate sull'arrivo della strada ferrata che sconvolge l'equilibrio dell'incontaminato West. A scontrarsi con i cattivi, che vogliono il controllo delle regioni occupate da indiani e pionieri, ci pensano il ranger mascherato e il fedele indiano Tonto che si destreggiano, tra sparatorie, prostitute, pallottole volanti e spettacolari esplosioni.

The Lone Ranger è un emozionante film d'avventura intriso di azione e humor, in cui il famoso eroe mascherato torna a rivivere attraverso nuovi occhi. Il guerriero indiano Tonto racconta la storia di John Reid, uomo di legge che divenne leggenda, trascinando il pubblico in un'avventura fatta di imprese epiche e rocambolesche, vissute dai due eroi impegnati nella lotta all'avidità e alla corruzione. Tra gli interpreti troviamo Tom Wilkinson, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, Ruth Wilson ed Helena Bonham Carter. The Lone Ranger arriverà nei cinema il 3 luglio 2013 distribuito da Walt Disney Studios Motion Pictures Italia.