The Lone Ranger: al via le riprese

Johnny Depp, Armie Hammer e un cast internazionale nello spettacolare remake di un grande classico, prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Gore Verbinski.

New Mexico, Arizona, Utah e Colorado: sono queste le location scelte per le riprese del film epico avventuroso The Lone Ranger, produzione firmata Disney e Jerry Bruckheimer Films. Il film riunisce gli artefici dei primi tre capitoli della saga di successo Pirati dei Caraibi - il produttore Jerry Bruckheimer, il regista Gore Verbinski e Johnny Depp, inimitabile interprete nel ruolo di Jack Sparrow, per cui si è guadagnato una nomination agli Oscar, e che ha prestato la voce al camaleonte protagonista del film premio Oscar Rango, dello stesso Verbinski.

In The Lone Ranger Depp interpreta il guerriero indiano Tonto, fedele amico del protagonista il cui ruolo è stato affidato ad Armie Hammer. Depp e Hammer saranno affiancati da un cast di stelle internazionali tra cui troviamo Tom Wilkinson, nominato due volte dall'Academy Award per Michael Clayton e In the Bedroom, William Fichtner, Barry Pepper, James Badge Dale, la star di Luther Ruth Wilson ed Helena Bonham Carter. L'uscita del film è prevista per il 31 maggio 2013. The Lone Ranger è un emozionante film d'avventura intriso di azione e humor, in cui il famoso eroe mascherato torna a rivivere attraverso nuovi occhi. Il guerriero indiano Tonto (Johnny Depp) racconta la storia di John Reid (Armie Hammer), uomo di legge che divenne leggenda, trascinando il pubblico in un'avventura fatta di imprese epiche e rocambolesche, vissute dai due eroi impegnati nella lotta all'avidità e alla corruzione. Il film è scritto da Ted Elliott e Terry Rossio.