The Karate Kid 2: Breck Eisner dirigerà il film

Il regista di La città verrà distrutta all'alba si occuperà di seguire l'evoluzione del rapporto tra l'allievo Jadem Smith e il maestro di arti marziali Jackie Chan.

Nonostante il flop del fantascientifico After Earth, Sony Pictures torna a riporre la propria fiducia nel giovane Jaden Smith dando un'accelerazione alla produzione di The Karate Kid 2, sequel di The Karate Kid: La leggenda continua che, nel 2010, ha riportato in auge la saga di culto di arti marziali degli anni '80. Confermati Smith e il suo co-protagonista, la star Jackie Chan, lo studio ha trovato il nuovo regista a cui affidare il sequel. Si tratta di Breck Eisner, che prenderà il posto di Harald Zwart. Al momento non sappiamo a che punto sia lo script del nuovo lungometraggio, né quando il film entrerà in produzione, ma con l'arrivo di un nuovo regista il progetto dovrebbe finalmente decollare.

Breck Eisner ha una certa esperienza nel campo dell'horror avendo diretto il remake La città verrà distrutta all'alba, ma ha anche spaziato tra i generi visto che suo è il romance Sahara con Matthew McConaughey.