The Green Knight: il fantasy con Dev Patel censurato per "nudità esplicita"

Violenza, sesso e nudità esplicita sarebbero gli ingredienti dell'atteso fantasy The Green Knight, interpretato da Dev Patel, che gli hanno fruttato il rating R.

The Green Knight, epico fantasy interpretato da Dev Patel e diretto da David Lowery, è stato censurato dall'MPAA. che gli ha assegnato il Rating R per nudità esplicita.

MPAA ha motivato il Rating R con la presenza nel film di "violenza, sesso e nudità esplicita", stimolando la curiosità del pubblico nei confronti del fantasy diretto da David Lowery.

The Green Knight vede Dev Patel nei panni di Sir Gaiwan, incosciente nipote di Re Artù che intraprende una missione per affrontare e sconfiggere l'eponimo Cavaliere Verde. Nel suo viaggio, Gaiwan si scontrerà con giganti, fantasmi, ladri e truffatori.

Nel cast Alicia Vikandernelle vesti di Lady Esel, insieme a Joel Edgerton, Barry Keoghan, Ralph Ineson e Kate Dickie. Il ruolo di Re Artù è stato affidato all'attore britannico Sean Harris. The Green Knight sancisce la reunion tra A24 e David Lowery dai tempi di Storia di un fantasma, che nel 2017 incassò quasi 2 milioni di dollari a fronte di un budget di partenza da 100.000 dollari.