The Green Hornet: tre featurette esclusive

Movieplayer.it vi offre tre esclusivi dietro le quinte che vi permetteranno di approfondire le figure di Kato, della bella Leonore e di scoprire i segreti dell'auto del Calabrone Verde.

Prosegue il viaggio di Movieplayer.it alla scoperta di The Green Hornet, pellicola diretta da Michel Gondry e dedicata all'eroe da fumetto Calabrone Verde che, dietro una patina di arrogante ricchezza, mette a disposizione la propria abilità e i propri mezzi per combattere il crimine. Al suo fianco troviamo il fedele Kato e la bella segretaria Lenore. Le featurette che Movieplayer.it (in collaborazione con Subsfactory.it) vi presenta oggi in esclusiva servono proprio a esplorare l'universo fantastico e colorato del Calabrone Verde e dei suoi fedeli aiutanti.

Cosa sarebbe un supereroe senza un'automobile adeguata che lo rappresenti? Anche il Calabrone non manca di aver adottato un mezzo di trasporto sufficientemente imponente e funzionale per scorrazzare nella notte losangelina a caccia del signore del crimine Benjamin Chudnofsky (Christoph Waltz). Si tratta di Black Beauty, una vistosa berlina che Kato sceglie appositamente per modificarla fornendola di mitragliatrici calibro 30, lanciafiamme, missili Stinger, vetri antiproiettile e altri congegni utilissimi per sfuggire ai nemici. Dopo aver svelato col primo dietro le quinte la genesi di Black Beauty, passiamo ad approfondire il personaggio di Kato. A interpretare l'abile maestro di arti marziali, ruolo che rese celebre Bruce Lee, a fianco di Seth Rogen è stato chiamato Jay Chou, rock star taiwanese esperta di arti marziali che ha costruito un suo Kato senza cadere nella facile imitazione dell'iconica versione di Bruce Lee. Quanto a Lenore, segretaria fedele e molto più intelligente del suo capo Britt Reid, è la vera mente della missione, colei che guida le mosse del Calabrone Verde e del suo aiutante con i giusti consigli e la sua profonda conoscenza del sottobosco criminale losangelino. Per interpretare un personaggio così cool, chi meglio della vulcanica e sensuale Cameron Diaz?

The Green Hornet arriverà nei cinema venerdì 28 gennaio, distribuito da Sony Pictures Releasing Italia. Buona visione!