The Green Hornet: Due clip esclusive

Action, effetti speciali e divertimento con le due clip del superomistico The Green Hornet, presentate in esclusiva su Movieplayer.it.

Chi è il supereroe più divertente e colorato del panorama cinematografico attuale? Ma il temibile Calabrone Verde. Il personaggio, considerato una sorta di precursore dei moderni e problematici eroi che spopolano sul grande schermo, è stato riportato alla vita in una sorta di operazione nostalgia dal francese Michel Gondry che ha conservato il gusto per i dettagli naif e la fantasia in una pellicola dal budget imponente intrisa di stupore ed effetti speciali. A calarsi nei panni del Calabrone Verde è il brillante Seth Rogen che interpreta Britt Reid, ricco e viziato rampollo di un magnate della stampa che, alla morte del padre, decide di sfruttarne l'incredibile eredità per combattere il crimine che infesta le strade di Los Angeles. Ad aiutarlo ci pensano Kato, meccanico geniale ed esperto di arti marziali, e l'efficiente segretaria Lenore Cage (la bionda Cameron Diaz). L'obiettivo principale del team è annientare Benjamin Chudnofsky (Christoph Waltz), il pericoloso individuo che controlla la malavita in città.

In attesa dell'arrivo di The Green Hornet nei cinema a partire da venerdì 28 gennaio distribuito da Sony Pictures, Movieplayer.it vi presenta in esclusiva due clip della pellicola, due divertenti sequenze action che permettono di vedere in azione il coraggioso Calabrone Verde e il suo temibile assistente Kato. Buona visione!