The Good Doctor 6 su Rai 2, trama degli episodi di stasera 7 giugno

Stasera su Rai 2, in prima serata, vanno in onda due nuovi episodi della sesta stagione di The Good Doctor: le trame e il cast

The Good Doctor 6 su Rai 2, trama degli episodi di stasera 7 giugno

Stasera su Rai 2, in prima serata, verranno trasmessi due nuove puntate di The Good Doctor 6. La stagione è composta da un totale di 22 episodi, quelli che andremo a vedere stasera sono stati trasmessi negli Stati Uniti rispettivamente il 10 e il 17 aprile 2023.

The Good Doctor è un Medical-drama incentrato sulla figura di un giovane chirurgo autistico che si trasferisce da una piccola cittadina di provincia per unirsi a una prestigiosa equipe medica. Il Dr. Shaun Murphy userà il suo straordinario talento per salvare vite e mettere alla prova lo scetticismo dei suoi colleghi.

La ABC ha rinnovato The Good Doctor per la Stagione 7

Trama degli episodi di stasera 7 giugno

Stagione 6 episodio 19 - Mezze Misure (Titolo Originale Half Measures)

Shaun riesce a persuadere il dottor Glassman a sottoporsi a un test del DNA. Nonostante il responso sia negativo, Shaun fa caso a alcune sottili ma inquietanti peculiarità che lo colpiscono.

Stagione 6 episodio 20 - Fortunato (Titolo Originale Blessed)

Il dottor Marcus Andrews presenta alcuni membri del team a un paziente, il suo ottimismo e la sua fede sembrano suscitare scetticismo nel dottor Asher Wolke, considerando la sua personale relazione con la religione.

Nel cast