The Flash: la prima foto di Impulse, il figlio di Barry Allen, nella serie The CW

Ecco svelato il look di Bart Allen, alias Impulse, il figlio di Barry Allen e Iris West nella serie The CW The Flash.

Una nuova foto dal set della serie The CW The Flash ci permettono di dare un primo sguardo al personaggio di Bart Allen, alias Impulse, interpretato da Jordan Fisher.

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, Impulse è il futuro figlio di Barry Allen e Iris West-Allen, Bart Allen, "l'adolescente più veloce del pianeta". La descrizione prosegue così: "A causa del comportamento impulsivo e selvaggio di Bart, uno sbalordito Barry e Iris avranno il loro da fare nel cercare di trasmettere la virtù della pazienza al loro figlio. Ma è un compito che dovranno portare a termine affinché la loro famiglia possa lavorare insieme e fermare la più grande minaccia del Team Flash! "_

Nel cast di The Flash troviamo Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/The Flash, Candice Patton in quello di Iris West, Danielle Panabaker è Caitlin Snow, Carlos Valdes è Cisco Ramo, Jessica Parker Kennedy interpreta Nora West-Allen, Danielle Nicolet è Cecile Horton, Tom Cavanagh è il Dottor Harrison Wells e Jesse L. Martin è il Detective Joe West.

Basata sui personaggi della DC Comics, la serie è prodotta da Bonanza Productions Inc. in associazione con Berlanti Productions e Warner Bros.Television, con i produttori esecutivi Greg Berlanti, Sarah Schechter e Todd Helbing.