The Flash: le nuove foto di Katie Cassidy nei panni di Black Siren

Dopo l'addio ad Arrow, Laurel approda a Central City in veste di villain.

I fan del DC Universe saranno felici di rivedere Black Siren nel prefinale della seconda stagione di The Flash. L'episodio, intitolato Invincible, accoglierà il personaggio interpretato da Katie Cassidy, ma stavolta Laurel non sarà più un'eroina, bensì una villain.

Black Siren, membro dell'esercito metaumano di Zoom, guiderà l'assalto a Central City con il suo Canary Cry. Le immagini diffuse quest'oggi mostrano l'arrivo della nuova Black Siren, sensuale e arrabbiata, ma a quanto pare ci potrebbe essere spazio per un flashback visto che in una foto la vediamo insieme a Killer Frost e Reverb.

Naturalmente la presenza di Laurel a Central City sarà uno shock per Cisco, Caitlin e Barry Allen, che non riesce ancora a superare la morte della prima Laurel avvenuta a Star City. Cisco, in particolare, sarà scosso visto che nutriva teneri sentimenti per Black Canary, ma per tutti gli amici ritrovarla in veste di nemica sarà davvero doloroso. Preso scopriremo quale fine sarà riservata alla Black Siren cattiva; è probabile che per Katie Cassidy ci sia ancora posto nel DC TV universe.