Sono stati rivelati i primi dettagli della trama di The Fantastic Four: First Steps, e sembra che nel reboot vedremo la Prima Famiglia Marvel acquisire i superpoteri.
L'aspettativa già confermata dal regista è che i Marvel Studios saltino la storia delle origini della squadra in The Fantastic Four: First Steps, ma solo perché li vedremo come eroi affermati, non significa che non vedremo dei flashback.
The Fantastic Four: First Steps, il trailer mostrato al D23 è trapelato online
Le novità riguardanti la trama
Oggi sono emerse nuove informazioni tramite lo scooper UnBoxPHD, che suggeriscono che vedremo il momento in cui i membri della Prima Famiglia Marvel tornano sulla Terra, dopo essersi trasformati per la prima volta a bordo della loro astronave. Si tratta di un momento cruciale della storia dei Fantastici 4 e rivederlo sullo schermo è una prospettiva entusiasmante.
Secondo il fotografo - che ha trascorso le ultime settimane a girare sul set di The Fantastic Four: First Steps - questa scena vedrà "i Fantastici Quattro andare nello spazio con un volo sperimentale. Vengono salutati dal pubblico americano".
E aggiunge: "In questa stessa scena, i Fantastici Quattro vengono riaccolti sulla Terra ignari di essere stati esposti ai raggi cosmici. Ecco perché non vediamo nessuno del cast in uniforme".
I Marvel Studios hanno annunciato che Pedro Pascal (Reed Richards/Mister Fantastic), Vanessa Kirby (Sue Storm/Donna invisibile), Joseph Quinn (Johnny Storm/Torcia umana) e Ebon Moss-Bachrach (Ben Grimm/La Cosa) faranno parte del cast di The Fantastic Four: First Steps. Ci saranno anche Ralph Ineson nel ruolo di Galactus, Julia Garner in quello di Shalla-Bal/Silver Surfer e Paul Walter Hauser, John Malkovich e Natasha Lyonne in ruoli misteriosi. La storia vede Galactus e Silver Surfer puntare alla distruzione della Terra.
Il regista Matt Shakman ha lavorato con il co-sceneggiatore di Avatar 2 Josh Friedman e con Cam Squires di WandaVision alla sceneggiatura di The Fantastic Four: First Steps. Il film uscirà nelle sale il 25 luglio 2025.