Andy Garcia si è unito al team di The Expendables 4, franchise action targato Lionsgate e Millennium Media. L'attore affiancherà Sylvester Stallone e gli altri veterani del cast che comprende Jason Statham, Dolph Lundgren, Randy Couture oltre a Curtis "50 Cent" Jackson, Megan Fox e Tony Jaa.
Lo stuntman e regista Scott Waugh dirigerà il quarto capitolo del fortunato franchise che entrerà in lavorazione a ottobre.
Spenser Cohen ha firmato la sceneggiatura rivista da Max Adams e John Joseph Connolly. Al momento i dettagli sono top secret, ma sappiamo che la trama verterà sul ritorno dei mercenari veterani in una nuova missione.
The Hollywood Reporter anticipa che Andy Garcia interpreterà un agente della CIA assegnato ad accompagnare i Mercenari nella loro pericolosa missione.
The Expendables 4: Sylvester Stallone conferma il nuovo film con una foto sui social
Jason Statham figura tra i produttori di The Expendables 4 con Kevin King Templeton, Les Weldon, Yariv Lerner, Jeffrey Greenstein e Jonathan Yunger.
Andy Garcia si prepara a girare un nuovo remake de Il padre della sposa, dove interpreta il ruolo principale del padre di famiglia alle prese con il matrimonio della figlia. L'attore è anche produttore del film Warner.