The Eternals: Richard Madden nel cast del cinecomic Marvel

The Eternals avrà nel proprio cast anche l'attore Richard Madden, al suo debutto in un cinecomic Marvel.

The Eternals, il nuovo cinecomic della Marvel, sembra avrà nel suo cast anche l'attore Richard Madden, la star della serie Bodyguard.
Il cast è già composto da Angelina Jolie e Kumail Nanjiani e il progetto potrebbe arrivare in una delle date annunciate proprio oggi che riguardano la distribuzione dei progetti tratti dai fumetti.

La produzione del film The Eternals sembra abbia voluto affidare a Richard Madden la parte di Ikaris, un membro degli Eterni nato sulla Terra e figlio di Virako e Tulayn.
Il cinecomic racconterà la guerra iniziata milioni di anni fa tra i Celestiali, che lasciarono la Terra per esplorare le stelle dopo aver combattuto a fianco dei greci e dei romani, e i Devianti.

La regia del film sarà firmata da Chloe Zhao, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Matthew e Ryan Firpo.

Madden, prossimamente, sarà protagonista nei cinema anche con il film biografico Rocketman, dedicato alla storia di Elton John, con il ruolo di John Reid, il manager del cantautore che negli anni '70 e '80 aveva contribuito inoltre a lanciare la carriera dei Queen. Reid ha lavorato per John dal 1970 al 1988, diventandone anche l'amante. La loro relazione è finita però dopo cinque anni a causa di una lettera diffusa dal quotidiano Daily Mail in cui si descrivevano le spese compiute dal manager.

Richard Madden denuncia: "Troppe pressioni su noi attori uomini se dobbiamo apparire nudi"