Tommy Wiseau crede in Tommy Wiseau. Per quanto siano in molti a pensare che The Room sia uno dei film più sgangherati mai realizzati, Wiseau sa di essere un grande cineasta destinato a grandi cose. Mentre è impegnato nella promozione di The Disaster Artist, pellicola in cui James Franco racconta magnificamente la sua storia, svela le sue ambizioni.
Leggi la recensione: The Disaster Artist: ovvero come James Franco ha trasformato il peggior film di sempre in un capolavoro
Rispondendo a un utente su Twitter, Wiseau ha spiegato di essere interessato a dirigere un film della saga di Star Wars. Dal momento, però, che adesso è molto impegnato, potrebbe ripiegare su un ruolo da attore.
Yes! Absolutely! but I am very busy, so I would prefer to act.#StarWars can contact me -> https://t.co/tQUEyFfJOW https://t.co/96aoGEIyo9
— Tommy Wiseau (@TommyWiseau) 5 dicembre 2017
L'improbabile personaggio ha inoltre ammesso di non essere stato ANCORA ingaggiato nei panni del nuovo James Bod. Colpa del ritorno di Daniel Craig nel ruolo?
Not yet https://t.co/IBWEPlpwXs
— Tommy Wiseau (@TommyWiseau) 5 dicembre 2017
The Disaster Artist arriverà nei cinema italiani il 25 gennaio con Warner.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!