The Disaster Artist di James Franco vince San Sebastian

Un bel film su un brutto film permette a James Franco di trionfare al festival spagnolo.

Dopo essersi piazzato secondo nelle preferenze del pubblico a Toronto, The Disaster Artist di James Franco ha conquistato il pubblico spagnolo trionfando al San Sebastián Film Festival.

"Questo film è stato un affare di famiglia, mio fratello, mia sorella, il mio vecchio amico Seth Rogen" ha dichiarato James Franco accettando il riconoscimento. "Ringrazio Warner Bros. Questo è un film semplice su un uomo folle che aveva grandi sogni e questo è meglio che non avere alcun sogno. Spero che in questi tempi difficili questo film porti un po' di luce e di ispirazione."

Leggi anche: James Franco: "Sono instancabile perché temo sempre che ogni lavoro sia l'ultimo"

The Disaster Artist è tratto dal libro scritto da Greg Sestero e racconta la genesi del lungometraggio The Room, girato nel 2003, da molti considerato il peggior film mai realizzato.

James Franco interpreta Tommy Wiseau, autore della disastrosa opera. Con lui nel cast il fratello Dave Franco, Seth Rogen, Paul Schur, Ari Graynor, Alison Brie, Jacki Weaver e Josh Hutcherson.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!