Nei giorni scorsi Sigourney Weaver aveva lasciato intuire che prima o poi avrebbe fatto il suo ingresso nell'universo Marvel, senza specificare in quale film o serie televisiva. La star di Alien si era limitata a dire che era impegnata nella lettura dei fumetti Marvel, ma non aveva aggiunto altro.
Leggi anche: L'invasione dei supereroi: Guida ai cinecomics di prossima uscita
Dal Comic-Con di New York però è arrivata la conferma che la Weaver farà parte del cast di The Defenders, la nuova serie Marvel Netflix che vedrà riuniti i protagonisti delle altre serie: Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e per giunta interpreterà anche una villain!
"Per Marvel è un onore avere un'attrice del suo calibro per quello che sarà lo show più grande di sempre" - ha detto Jeph Loeb, boss della Marvel Television e produttore esecutivo. "Un'attrice formidabile" - gli ha fatto eco Cindy Holland di Netflix - "siamo entusiasti di vederla accanto ad un cast di questa portata"
Accanto a Sigourney, sul palco, c'erano anche i protagonisti di The Defenders: Charlie Cox, Krysten Ritter, Mike Colter e Finn Jones.
#Defenders cast with their villain #SigourneyWeaver #nycc #newyorkcomiccon #daredevil #jessicajones #LukeCage #ironfist #marvel #Netflix pic.twitter.com/nk4lL8uLSf
— Nando (@NationOfNando) 8 ottobre 2016
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!