The Crown: Gillian Anderson sarà Margaret Thatcher?

Dopo aver detto addio a X-Files, Gillian Anderson sta valutando se comparire in The Crown nei panni della Lady di Ferro Margaret Thatcher.

La star di X-Files Gillian Anderson sarebbe entrata in trattative per recitare nella serie Netflix The Crown. A quanto pare l'attrice si sarebbe confrontata con lo sceneggiatore Peter Morgan, suo compagno di vita dal 2016, sulla possibilità di interpretare l'ex Primo Ministro inglese Margaret Thatcher, che dovrebbe fare la sua comparsa nell'ultima parte della quarta stagione, quando verrà eletta leader del Partito Conservatore Inglese.

Al momento non vi sono conferme ufficiali ma in precedenza Peter Morgan ha dichiarato: "Abbiamo lavorato insieme ne L'ultimo re di Scozia. Eravamo entrambi sposati ed è stato un sacco di tempo fa, ma lavorerei ancora con lei".

Leggi anche:

Al momento le riprese della terza stagione di The Crown sono in corso in Inghilterra. Olivia Colman e Tobias Menzies vestono i panni della Regina Elisabetta e del Principe Filippo, ruolo che ricopriranno anche nella quarta stagione. Ci auguriamo che con loro faccia la sua comparsa anche la talentuosa Gillian Anderson.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!