The Conjuring: Per ordine del diavolo, il trailer finale del nuovo capitolo della saga horror

The Conjuring: per ordine del diavolo arriverà nei cinema domani, ecco il trailer finale del nuovo capitolo della saga horror.

NOTIZIA di 01/06/2021

The Conjuring: Per ordine del diavolo arriverà nei cinema da domani 2 giugno e online è stato condiviso il trailer finale del prossimo capitolo della saga horror dedicata alle indagini dei coniugi Warren.
Il filmato introduce il caso, realmente accaduto, di un processo per omicidio in cui il giovane si è dichiarato innocente dando colpa al diavolo delle sue terribili azioni. Il video regala qualche terrificante sequenza della nuova indagine dei due esperti in situazioni sovrannaturali.

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo racconta un'agghiacciante storia di terrore, omicidio e male oscuro, che ha sconvolto persino gli investigatori del paranormale Ed e Lorraine Warren. Uno dei casi più sensazionali da loro affrontati, inizia con la lotta per l'anima di un ragazzo, che ha portato i due demonologi a cose mai viste prima, segnando la prima volta nella storia degli Stati Uniti in cui un sospetto omicida avrebbe reclamato la sua possessione demoniaca come difesa.

Vera Farmiga e Patrick Wilson tornano a recitare nei panni di Lorraine e Ed Warren nel film diretto da Michael Chaves (già autore di La Llorona - le lacrime del male).
Fanno parte del cast del film Ruairi O'Connor (The Spanish Princess di Starz), Sarah Catherine Hook (Monsterland di Hulu) e Julian Hilliard (le serie Penny Dreadful: city of Angels e Hill House) .

Da The Conjuring a The Nun: come James Wan ha cambiato l'horror americano

The Conjuring: Per Ordine Del Diavolo è prodotto da James Wan e Peter Safran, che hanno già collaborato a tutti i film dell'universo di The Conjuring. Chaves ha diretto il film da una sceneggiatura di David Leslie Johnson-McGoldrick (The Conjuring 2- Il caso Enfield, Aquaman), una storia di James Wan e David Leslie Johnson-McGoldrick, basata sui personaggi creati da Chad Hayes e Carey W. Hayes. I produttori esecutivi sono Richard Brener, Dave Neustadter, Victoria Palmeri, Michael Clear, Judson Scott e Michelle Morrissey.

La squadra creativa che ha lavorato dietro le quinte ha riunito i collaboratori dell'universo di The Conjuring tra cui il direttore della fotografia Michael Burgess, la scenografa Jennifer Spence, la costumista Leah Butler e il compositore Joseph Bishara, insieme al montatore del regista di La Llorona - le lacrime del male, Peter Gvozdas e Christian Wagner (Furious 7).

Il film in arrivo il 2 giugno è il settimo film dell'universo di The Conjuring, il più grande franchise horror della storia, che ha incassato più di 1,8 miliardi di dollari in tutto il mondo. Ne fanno parte i primi due capitoli di The Conjuring, nonché Annabelle e Annabelle 2: Creation, The Nun - la vocazione del male e Annabelle 3.