The Boys 3: "Nella premiere c'è la cosa più folle che chiunque abbia mai fatto"

Si avvicina l'arrivo di The Boys 3 su Amazon Prime Video, lo showrunner Eric Kripke afferma che l'episodio includerà una delle cose più folli che chiunque abbia mai visto.

Conto alla rovescia in attesa del debutto di The Boys 3 su Amazon Prime Video. Lo showrunner Eric Kripke torna ad alimentare l'hype promettendo "la cosa più folle che chiunque abbia mai fatto" nella premiere.

The Boys 8
The Boys: una scena della serie

Ecco cosa ha dichiarato Erik Kripke a Deadline: "Senza rivelare spoiler, ieri ero in sala di montaggio. Stiamo lavorando alla premiere della terza stagione che non solo penso sia la cosa più pazza che abbiamo mai fatto, ma è la cosa più pazza che chiunque abbia mai fatto. Forse non funzionerà, chissà. Ma sono inebriato da questa gag, ed è certamente qualcosa che nessuno ha mai visto prima, probabilmente per una buona ragione. Quindi tutto questo è davvero eccitante".

È stato precedentemente confermato che la terza stagione includerà la famigerata trama di Herogasm, scandaloso episodio dei fumetti originali che coinvolge un'orgia di supereroi, di certo non è qualcosa che vedresti mai in un film Marvel o DC. Ma non è questa la follia a cui fa riferimento lo showrunner, visto che Herogasm sarà adattato nel sesto episodio della terza stagione.

The Boys 3: la reazione scandalizzata dello showrunner dopo la riunione sull'episodio "Herogasm"

La terza stagione di The Boys, irriverente sguardo sul mondo dei supereroi e sulle implicazioni politiche dei loro comportamenti, è in lavorazione in Canada. Nel cast Jack Quaid, Laz Alonso, Tomer Capon, Karen Fukuhara, and Karl Urban along with Erin Moriarty, Antony Starr, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Chace Crawford e Nathan Mitchell. Claudia Doumit e Colby Minifie sono stati promossi a regular della serie, con la new entry Jensen Ackles nei panni del celebre Soldier Boy e Katia Winter in quelli di Little Nina.

In attesa della data di uscita della terza stagione di The Boys, le prime due stagioni sono disponibili su Amazon Prime Video.