In vista della prossima stagione di The Boys, Claudia Doumit e Colby Minifie sono state promosse a regular della serie nei ruoli di Victoria Newman e Ashley Barrett. La la notizia non sarà una sorpresa per i veri fan della serie di Amazon Prime Video.
Venerdì, Deadline ha confermato la notizia che Claudia Domit e Colby Minifie sono state promosse nel cast principale della terza stagione di The Boys. Claudia Doumit interpreta Victoria Neuman dalla seconda stagione, la prode donna del Congresso che nasconde un oscuro segreto, mentre Colby Minifie, presente dalla prima stagione, interpreta Ashley Barrett, vicepresidente senior di Hero Management alla Vought International.
Lo showrunner dello show, Eric Kripke, ha confermato la notizia tramite un tweet: "@JustDoumit e @ColbyMinifie sono le migliori. Persone divertenti, talentuose e così brave. Abbiamo delle cose strane in programma per loro nella terza stagione!"
The Boys 3: Nathan Mitchell anticipa il destino di Black Noir
La promozione di Claudia Doumit e Colby Minifie nella terza stagione di The Boys ha sicuramente entusiasmato i fan, che non vedono l'ora di rivedere in azione i personaggi. Il sostegno di Claudia Doumit al cast principale non sorprende, in quanto nella recente seconda stagione di The Boys si era capito che il suo ruolo sarebbe diventato fondamentale nella stagione successiva.
Erick Krippke, inoltre, ha recentemente rivelato che la premiere della terza stagione si intitolerà Payback e sarà scritta da Craig Rosenberg, inoltre ha confermato che le riprese della prossima stagione dovrebbero iniziare all'inizio del 2021.