The Bear 3: la cucina riapre nel nuovo trailer

La serie The Bear, con star Jeremy Allen White e Ayo Edebiri, ritornerà il 27 giugno con la stagione 3, di cui è stato diffuso un nuovo trailer.

Trailer stagione 3 di the Bear

Il 27 giugno debutterà su FX la stagione 3 di The Bear e il nuovo trailer mostra la tensione esistente in cucina, mentre gli chef si impegnano per preparare piatti e superare vari tipi di emergenza.
Le puntate inedite dello show con star Jeremy Allen White e Ayo Edebiri debutteranno prossimamente in Italia in streaming su Disney+.

Il ritorno dello show

La terza stagione di The Bear avrà ancora al centro Carmen "Carmy" Berzatto (Jeremy Allen White), Sydney Adamu (Ayo Edebiri) e Richard "Richie" Jerimovich (Ebon Moss-Bachrach) mentre fanno tutto il possibile per portare ad alti livelli The Bear - il loro vecchio locale trasformato in un raffinato ristorante. I protagonisti devono inoltre lottare per rimanere in attività. Carmy si impegna così più che mai e pretende l'eccellenza dai propri collaboratori, che fanno del loro meglio per rimanere al suo livello.

Ayo Edebiri, star di The Bear, nel cast del film After the Hunt diretto da Luca Guadagnino

La ricerca dell'eccellenza in campo culinario obbligherà la squadra a raggiungere nuovi livelli, evidenziando anche i legami che tengono unito il locale. Il team si allarga e ognuno dei protagonisti cercherà di migliorarsi. Il settore della ristorazione, tuttavia, è in continua evoluzione e porta ad avere nuove sfide e opportunità.

Nel cast ci sono anche Abby Elliott, Lionel Boyce, Liza Colón-Zayas e Matty Matheson, con Oliver Platt e Molly Gordon in ruoli ricorrenti.