The Batman: Zoe Kravitz deve restare in forma anche in quarantena per il ruolo di Catwoman

Nonostante l'isolamento causato dal Coronavirus, Zoe Kravitz continua ad allenarsi per essere perfetta nei panni di Catwoman in The Batman quando le riprese ripartiranno.

Zoe Kravitz è una delle star del cast di The Batman, il nuovo film di Matt Reeves che riporterà il Cavaliere Oscuro sul grande schermo, e nonostante il blocco causato dalla recente pandemia di COVID-19 continua ad allenarsi anche in quarantena per interpretare Catwoman.

Zoë Kravitz sul red carpet di Venezia 2014 per Good Kill
Zoë Kravitz sul red carpet di Venezia 2014 per Good Kill

In una nuova intervista a Vanity Fair, l'attrice ha infatti svelato che, nonostante la produzione sia bloccata come tante in questo periodo, lei continua a tenersi in forma per interpretare al meglio il personaggio di Catwoman: "Non è che lo studio mi ha chiamato e mi ha detto di non ingrassare. Ma dopo essermi allenata per quattro o cinque mesi prima della quarantena, ho scritto a Matt e gli ho detto che forse dovevamo adattare il mio costume a due taglie in più. Così mi sono decisa ad allenarmi con il mio allenatore cinque giorni a settimana"

Come per molti in questo periodo di isolamento, anche per Zoë Kravitz allenarsi è una valvola di sfogo e le dà la sensazione di non essere bloccata: "È stato davvero fantastico perché mi ha dato una sorta di struttura durante la giornata, mi fa anche sentire i fine settimana come un vero fine settimana perché non mi alleno e quindi per me è un tipo diverso di giornata"

The Batman, Ana de Armas è una sensuale Poison Ivy in una fanart

The Batman non arriverà nei cinema prima di ottobre 2021, ritardato a causa del blocco nel settore intrattenimento. Il film di Matt Reeves vedrà nel cast Robert Pattinson nei panni del protagonista, con Zoe Kravitz, Andy Serkis (Alfred), Colin Farrell (Oswald Chesterfield/Pinguino),  Jeffrey Wright (Jim Gordon) e Paul Dano (Enigmista). Infine, John Turturro sarà il boss Carmine Falcone.