The Batman, l'uscita in digitale del film con Robert Pattinson che ha conquistato il boxoffice

The Batman, il film con Robert Pattinson nel ruolo del Cavaliere Oscuro, è finalmente disponibile su tutte le principali piattaforme in home premiere digitale.

The Batman, la nuova pellicola diretta da Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman/Bruce Wayne, è disponibile su tutte le principali piattaforme digitali e, in occasione della home premiere, Venerdì 22 aprile il film aprirà la sezione "cinema e serie tv" di Comicon.

The Batman Robert Pattinson
The Batman, Robert Pattinson è Bruce Wayne in una delle prime immagini del film

Secondo quanto riferito da Warner Bros Home Entertainment, The Batman è finalmente disponibile per l'acquisto e il noleggio su Apple Tv app, Amazon Prime Video, Youtube, Chili, Rakuten TV, Microsoft Film & TV e a noleggio su Sky Primafila e Mediaset Infinity.

In occasione dell'uscita digitale, la pellicola aprirà il programma della sezione "Cinema e serie tv" di Comicon, che si svolgerà a Napoli dal 22 al 25 aprile. Sono già stati organizzati svariati eventi esclusivi al fine di celebrare il film campione d'incassi: ad introdurre la proiezione ci sarà un panel moderato da Giorgio Viaro, curatore area Cinema & Serie TV del Comicon, con ospiti Slim Dogs e lo sceneggiatore e fumettista Matteo Casali.

The Batman 4
The Batman: Robert Pattinson con Jeffrey Wright in una scena dal film

Da oggi, Mercoledì 20 Aprile 2022, è anche possibile guardare i primi 10 minuti del film in anteprima attraverso il canale YouTube ufficiale di Warner Bros. Inoltre, sul canale Twitch di Movieplayer, è disponibile lo speciale Cinecaffè a tema The Batman con Giuseppe Grossi e Valentina Ariete.