The Batman: The Boys si fa beffe del film con un irriverente poster parodia

La serie Amazon Prime Video The Boys prende di mira The Batman e gli altri cinecomic sull'Uomo Pipistrello con una serie di poster parodia con tanto di gesto osceno incorporato.

L'hit Amazon Prime Video The Boys prende di mira The Batman e gli altri film sull'Uomo Pipistrello lanciando una serie di poster che fanno la parodia delle vere locandine con tanto di dito medio incorporato.

Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post
Al momento X/Twitter ha dei problemi
e non è possibile caricare il post

Basato sull'omonima serie di fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson, The Boys si svolge in un mondo squilibrato, anche se realistico, in cui i supereroi hanno abbracciato lo status di celebrità e, il più delle volte, sono l'equivalente di politici corrotti. La serie fa satira su famosi supereroi Marvel e DC come Capitan America, Superman e, naturalmente, Batman.

L'account Twitter ufficiale di The Boys ha diffuso una serie di poster dedicati ai personaggi della serie facendosi beffe dei film su Batman a partire dal recentissimo The Batman. Nel poster che scimmiotta la locandina del film con Robert Pattinson vediamo Kimiko intenta a fare il dito medio nei panni di "The Female", Frenchie rievoca Batman: The Animated Series e Latte Materno propone la sua miglior imitazione del Batman di Michael Keaton.

Antony Starr di The Boys condannato a 12 mesi di reclusione per un'aggressione in Spagna

Grande è l'attesa per il ritorno di The Boys. La terza stagione approderà su Prime Video il 3 giugno. Nell'attesa i fan possono godersi lo spinoff animato The Boys Presents: Diabolical.