Robert Pattinson, protagonista di The Batman diretto da Matt Reeves, non si ferma neanche durante la pandemia di Coronavirus, continuando i suoi allenamenti e sfoggiando il suo fisico atletico durante una sessione di jogging estenuante nel suo quartiere.
L'attore che interpreterà Bruce Wayne in The Batman deve mantenersi in forma nonostante la produzione del film sia ferma, visto che tra qualche mese le riprese potrebbero ripartire. Come si vede nelle foto qui sopra, Robert Pattinson è stato avvistato durante la sua uscita per il suo esercizio quotidiano, vestito in incognito con un cappellino da baseball e sfumature arancioni. Niente da dire sulla forma fisica della star, che dalle immagini sembra già più che pronto per interpretare l'uomo pipistrello.
Inizialmente, prima che la pandemia di Coronavirus diventasse allarmante, era stato riferito che le riprese avrebbero avuto uno stop per sole due settimane, ma il regista Matt Reeves ha poi suggerito che l'interruzione dovesse prolungarsi di più, per tutelare la sicurezza del cast e di tutto il team che sta lavorando a The Batman, interrompendo la produzione il 14 marzo scorso.
La maggior parte dei film che erano in produzione a Hollywood sono stati rinviati a causa dell'emergenza COVID-19 e The Batman dovrebbe arrivare, se tutto andrà secondo i piani, a ottobre 2021, salvo nuove disposizioni. I fan dell'attore inglese, almeno in Italia, devono accontentarsi delle repliche televisive dei suoi primi film: proprio ieri sera è andato in onda l'ultimo capitolo di Twilight la saga che diede vita alla storia d'amore tra Robert Pattinson e Kristen Stewart. Magra consolazione, considerato che The Batman è uno dei film più attesi tra quelli che usciranno in futuro.
Con Robert Pattinson, ci saranno nel cast di The Batman anche Andy Serkis, Jeffrey Wright, Zoë Kravitz, Colin Farrell, Paul Dano, Peter Sarsgaard, John Turturro, Jayme Lawson, ma ancora non sappiamo dettagli definiti della trama.